Monitoraggio mobile del PM

Monitoraggio mobile del PM

AirBeam2 è una centralina portatile che misura il particolato fine (PM1, PM2,5 e PM10), la temperatura e l'umidità relativa. AirBeam2 utilizza un metodo di diffusione della luce per misurare il particolato.

L'aria viene aspirata attraverso una camera di rilevamento in cui la luce di un laser disperde le particelle nella corrente d'aria. Questa dispersione di luce è registrata da un rivelatore e convertita in una misurazione che stima il numero di particelle nell'aria. Quando si registra una sessione mobile, queste misurazioni vengono comunicate, una volta al secondo, all'app Android “AirCasting” via Bluetooth. Quando si registra una sessione fissa, queste misurazioni vengono comunicate una volta al minuto sul sito Web AirCasting tramite WiFi o cellulare. Alla fine di ogni sessione di AirCasting mobile, i dati raccolti vengono inviati al sito Web di AirCasting, dove i dati sono raccolti in crowdsourcing con i dati di altri AirCasters per generare mappe di calore che indicano dove le concentrazioni di PM sono più alte e più basse.

AirBeam2 ha una batteria al litio ricaricabile da 3.7 V a 3.7 V che può alimentare lo strumento per 10 ore quando è completamente carico

 

Spedizione
AirBeam2s viene spedito tramite posta di prima classe USPS. La spedizione nazionale è inclusa nel prezzo. La spedizione al di fuori degli Stati Uniti è $ 20 per la prima unità e $ 10 per ogni unità aggiuntiva.

Non siamo responsabili per la perdita o il danneggiamento di AirBeam2 inviati a livello internazionale tramite posta di prima classe USPS


Garanzia
AirBeam2 è garantito che funzioni correttamente al momento del ricevimento. AirBeam2s che non funziona correttamente al momento del ricevimento può essere restituito per la sostituzione entro 30 giorni. Tutte le vendite sono definitive. AirBeam2s usato sarà riparato a nostra discrezione con costi di riparazione pagati dal cliente.